Saturday, October 22, 2016

Erp - biocard elite , biocard






+

Traccia Opportunità, preparare preventivi e ordini record e spedizioni. Comunicare con i clienti via e-mail, o inviare newsletter. Distribuire Commissione di un partner di vendita o tra il vostro team di vendita. Applicare prezzi e sconti in base a regole. I reclami di garanzia record e la loro risoluzione. Da preventivi per ordini di vendita - Convertire preventivi in ​​ordini di vendita con un click, o lasciare che il cliente firmare su di esso con una semplice firma elettronica. Gestione dei contratti - i clienti fattura in base al tempo e materiali, facilmente contratti discografici e fasi di fatturazione pista, mantenere il rinnovamento e le opportunità di upselling, e gestire gli abbonamenti con appalti rinnovabili. CRM - Automatizzare le attività in base ai vostri script di vendita: chiamate, incontri, e-mail e citazioni. Ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno, proprio sulla possibilità: pagina visualizzata, mail ricevute, ecc Sapere esattamente come si esegue rispetto ai vostri obiettivi mensili. Organizzare il lavoro in base alle prossime azioni programmate. Acquisto e Inventario aumentare automaticamente le richieste dei materiali, inviare ordini di acquisto ai fornitori, e registrare ricevute di acquisto. Traccia i livelli di inventario per magazzino ed effettuare le correzioni necessarie a ispezione manuale. Utilizzare i lotti e numeri di serie, ottiene valutazione delle scorte, e utilizzare la contabilità automatizzata delle scorte. Produzione Organizza il tuo Produzione e del fabbisogno di materiale utilizzando Production Planning Tool. Fare programma di produzione in base alla disponibilità Workstation. Usa Bill gerarchica dei materiali e dei costi. Sub-contratto / esternalizzare parte del processo di fabbricazione e comprendere il suo costo nei prodotti che ne derivano. Fatturazione e pagamenti Fatturare i vostri clienti e fatture record di fornitore. Gestire i pagamenti pre e post, tenere traccia di quelli in corso e fornire note di credito. Utilizzare diverse valute, gestire le fatture ricorrenti, e limitare l'approvazione in base a quantità. Budget tuoi acquisti con distribuzione mensile dei fondi e dei centri di costo.




No comments:

Post a Comment